LIFT Cetraro

Vai ai contenuti

Menu principale:

Incastellature Metalliche

Prodotti

Grazie ai nostri castelletti vi è la possibilità di installare ascensori o piattaforme elevatrici in luoghi dove non vi è un vano in muratura, cioè in edifici esistenti, in vani scala o per esempio in cortili condominiali.

I nostri castelletti possono essere per interno, per esterno o speciali, così da soddisfare qualunque esigenza.

I profili sono stati studiati per accogliere tamponatura in cristallo stratificato o lamiera semplice o coibentata. Si offre la possibilità di abbinare le porte automatiche o ad un battente semiautomatiche alla struttura per ascensore o per piattaforma.
La progettazione dei profili insieme al montaggio modulare della struttura garantiscono l’adattabilità a qualsiasi progetto di piattaforma elevatrice: passo del fissaggio guide a 1.200 mm standard, possibilità di progetto a partire dalle misure 800 mm fino a 1.750 mm.
La competitività del progetto LIFT CETRARO si evidenzia grazieall’innovativo sistema di fissaggio della tamponatura che permette il filo liscio e continuo interno senza necessità di doppia pannellatura conferendo alla struttura un aspetto pulito ed elegante anche internamente. Anche in questa soluzione si distingue la qualità LIFT CETRARO grazie all’utilizzo della lamiera zincata ed il trattamento della verniciatura a polveri.

La scelta dei colori prevede una gamma di vernici a effetto anticato. I nostri prodotti sono disponibili in tutte le tonalità di colore previste dalla scala RAL.
La verniciatura a polveri poliestere per esterno su lamiera zincata garantisce un alto standard di resistenza alla corrosione.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu